Friday, October 21, 2011

country presentation c/o camera di commercio Taranto


COUNTRY PRESENTATION
Nell'ambito delle attività in materia di internazionalizzazione delle imprese la Camera di commercio di Taranto coadiuvata dall’Azienda Speciale – Subfor, organizza presso la Cittadella delle imprese di Taranto - Sala Monfredi - Viale Virgilio, 152, “Country presentation” un’iniziativa di presentazione paese rivolta alle imprese del territorio per favorire l'accesso e l'espansione delle stesse sui mercati esteri.
Al tal proposito si é tenuta venerdì 21 ottobre 2011,
“L’incontro con la Camera di commercio Italiana in Australia - Melbourne”.

L’Australia è uno dei pochi paesi al mondo a non essere stato colpito dalla crisi finanziaria mondiale, ha saputo evidenziare una crescita economica continua e non presenta segnali di riduzione dei consumi interni.

Nel corso dell’incontro, rappresentanti delle Camere di commercio Italiane all'Estero illustreranno agli intervenuti le opportunità di business dei mercati di riferimento al fine di valutare eventuali proposte di affari.

L'associazione Puglia Internazionale con la sezione del Tarantoturismo.it in tale contesto, ha avuto la possibilità di conoscere un po più da vicino questa realtà, partecipando a quest'evento che é stato veramente entusiasmante.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home